Eurovision 2024: Angelina Mango, svelata la data dell'album

Eurovision 2024: Angelina Mango, svelata la data dell'album

Durante il concerto di ieri sera (tutto esaurito) al Fabrique di Milano, Angelina Mango ha svelato la data di uscita del suo primo album a tutto tondo, dopo gli EP “Monolocale” del 2020 e “Voglia di vivere” del 2023. Si tratta di “poké melodrama”, che vedrà la luce il 31 maggio. Conterrà tutti i maggiori successi fino ad ora dell’artista lucana, tra cui chiaramente anche “La noia”, canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo e si appresta a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024. (Eurofestival News)

Ne parlano anche altri media

Angelina Mango ha sorpreso i fan annunciando l'uscita del suo primo album di inediti, 'poké melodrama', dal palco del Fabrique a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo Fila Indiana, Cup of Tea su Soundcloud e Uguale a Me a Che tempo che fa, Angelina Mango sul palco del Fabrique di Milano ha spoilerato un nuovo singolo del suo prossimo album pokè melodrama: si tratta di Smile. (Fanpage.it)

Sorpresa durante il concerto milanese di Angelina Mango al Fabrique di Milano. La cantante ha annunciato l’uscita del suo primo album di inediti. Intitolato Poké Melodrama, il disco è in uscita il 31 maggio e includerà anche il brano vincitore della 74ª edizione del Festival di Sanremo. (Trash Italiano)

Angelina e il suo pokè

Il progetto è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina: la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. Ecco perché Angelina Mango ha chiamato il suo primo disco “poké melodrama” (Dire)

Un live intenso, prova di un talento vocale e scenico straordinario, per una popstar destinata a grandi traguardi. E in mezzo anche l'annuncio del primo album, Poké Melodrama, in arrivo il 31 maggio. Il racconto dello show (Sky Tg24 )

La presentazione del disco, avvolta nell’atmosfera del locale milanese, sembra suggerire un album più sperimentale di quello che ci potremmo aspettare con, forse, un’importante presenza della musica elettronica nel suo nuovo album. (Radio Globo)