La De Tomaso va ai cinesi. per 10mila euro di differenza

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il marchio è stato acquistato dalla Ideal Team Venture per un milione e 50mila euro, diecimila euro in più della cordata italiana Eos. La Uilm di Torino: "Vicenda cominciata male e finita peggio". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per la cifra di 1 milione e 50mila euro una società cinese si è agggiudicata la proprietà del marchio De Tomaso, reduce da travagliate vicende fallimentari. Preoccupazione fra gli addetti ai lavori per il futuro della produzione. (ModenaToday)

Ieri, alla ... E' finita come ci si aspettava e in molti temevano: la De Tomaso - o per meglio dire il suo marchio - sarà cinese. (La Stampa)

Una donna cinese distrugge la macchina dopo aver scoperto il tradimento del compagno. (Corriere della Sera)

Incredibile ma vero! Al Tribunale di Torino si è tenuta la nuova asta (si partiva da 580mila euro) per l'acquisto del famoso marchio automobilistico De Tomaso, fondato nel 1959 dal pilota italo-argentino Alejandro De Tomaso. (Motori360)

La societa' cinese, che produce auto in Cina, ha sede a Hong ... - Un altro pezzo dell'industria italiana diventa cinese: il gruppo Ideal si e' aggiudicato il marchio per un milione e 50mila euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Una sconfitta per tutti", dice la Fiom. L'Ideal Time Venture Limited si aggiudica l'asta per il marchio della casa automobilistica torinese. (TorinoToday)