Terrorismo, Orlando "controlli anche su chat e playstation"

Solo News INTERNO

A comunicarlo e' stato lo stesso Guardasigilli, al termine del vertice, svolto questo pomeriggio in via Arenula "Vogliamo adeguare la capacita' di sviluppare intercettazioni alla luce delle tecniche che si sono affinate negli anni - ha spiegato il ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro della giustizia Andrea Orlando chiede maggiori strumenti contro il Terrorismo. (Excite Italia)

(askanews) - I magistrati chiedono di "superare il reato di immigrazione clandestina" perché non aiuta le indagini nella lotta al traffico di esseri umani ed in qualche modo al terrorismo. Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea ... (askanews)

Roma, 26 nov. (LaPresse) - Si alza la guardia nella lotta contro il terrorismo: sotto osservazione anche chi chatta sulle playstation. (LaPresse)

"Più strumenti di intercettazione, nuovi supporti di informatizzazione, più traduttori e mediatori culturali nelle carceri": sono le tre richieste emerse dal vertice antiterrorismo durato un paio d'ore al ministero della Giustizia, riferite dal ... (Adnkronos)

Si è svolto presso il Ministero di Grazia e Giustizia il vertice su sicurezza e terrorismo dopo i tragici fatti che hanno insanguinato Parigi. (Corriere della Sera)

Le intercettazioni per scoprire ciò che si dicono i terroristi stanno per colpire anche le... (tecnoandroid)