Operazione No Tav: arresti e obblighi di firma. "Dai pm tempismo perfetto"

Nuova Società INTERNO

La polizia di Torino ha notificato 20 misure cautelari, di cui due fermi con trasferimento in carcere, nove arresti domiciliari e nove obblighi di firma, nei confronti di altrettanti attivisti No Tav ritenuti responsabili di tensioni al cantiere della ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre testate

Stamane sono state emesse 18 ordinanze di applicazione di misura cautelare non carcerarie a carico di esponenti del movimento anarchico e antagonista, nonché di alcuni soggetti appartenenti al movimento NO TAV. (TorinoToday)

Due attivisti modenesi ai domiciliari, un terzo con l'obbligo di firma. Perquisizioni domiciliari in tutta Italia e 18 misure cautelari eseguite, dopo l'inchiesta nata dagli scontri a Chiomonte dello scorso anno. (ModenaToday)

no-tav Il 28 giugno 2015, nel comune di Chiomonte (TO), per iniziativa del “Coordinamento Comitati No Tav”, ebbe luogo un'importante manifestazione denominata “Al cantiere tutti/e insieme contro TAV e grandi opere”, indetta in occasione della ... (Bologna 2000)

Oggi il sindaco di Vicenza, Achille Variati, ha partecipato a Roma al convegno dal titolo “Mariano Rumor, uomo di cultura e governo”, organizzato nella sala degli atti parlamentari della biblioteca... (Vicenzareport)

“Lasciate che i sindaci si parlino e decidano. Così il presidente della Provincia e sindaco di Vicenza, Achille Variati,... (Vicenzareport)

Anche i 99 Posse postano la foto della donna all'uscita della caserma mentre si sorregge con un bastone. (La Repubblica)