Elio Sanfilippo: ”Pio La Torre legava il delitto Mattarella a Sindona”

L'Ora Quotidiano INTERNO

L'ex dirigente del Pci siciliano: ”Ricordo che al congresso regionale del 1982, il segretario regionale ribadì la sua tesi sull'uccisione del presidente della Regione, e ipotizzò che il delitto fosse legato alla pista Sindona”. di Giulio Ambrosetti. Quirinale. (L'Ora Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ma chi voleva ascoltare un perfetto interprete del ruolo di ... Chi auspica un Capo dello stato interventista non si faccia illusioni. (il manifesto)

Un discorso asciutto, conciso, responsabile e austero. (Inside Art)

Alla base delle decisione “motivi tecnici”. I due religiosi dovevano partecipare ad un simposio organizzato dalla conferenza dei vescovi cattolici indiani (CCBI) su “liturgia e vita”, a Bangalore. (La Prima Pagina)

Sergio Mattarella, con il suo discorso di insediamento, è riuscito ad archiviare, per chi ancora non lo conosceva bene, quell'aggettivo “grigio” con cui lo si apostrofava sin dai primi giorni in cui il suo nome cominciò a circolare come quirinabile. (TargatoCn.it)

Il Mattarella ... Il Capo dello Stato prima giura fedelta' alla Repubblica e alla Costituzione davanti alle Camere e poi rivolge "un saluto rispettoso" ai 'grandi elettori' che lo hanno eletto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi è al Quirinale per la cerimonia di insediamento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Cinque Quotidiano)