Inter, Ausilio: 'Icardi rinnova lunedì'

Calciomercato.com SPORT

Nel pre-partita di Inter-Celtic il Ds nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Calcio: "Non sottovalutiamo nessuno, soprattutto le squadre britanniche. Loro non mollano mai, all'andata meritavamo di vincere: sappiamo che ci sarà da soffrire. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha superato il Celtic guadagnando gli ottavi di finale di Europa League e diventa quindi de facto ufficiale il tesseramento del difensore brasiliano Felipe Dal Belo, come confermato prima della partita contro gli scozzesi da Pietro Ausilio, responsabile ... (Mai Dire Calcio)

Si era pensato ad un possibile addio direzione Chelsea, in particolar modo dopo le dichiarazioni dello stesso Icardi, ma Ausilio ha spazzato via le nubi dichiarando unità di intenti con l'attaccante e il suo entourage. (Soccer Magazine)

La riflessione pirandelliana sul confine tra memoria e oblio, realtà e sogno, colpa e desiderio costituisce il tema portante di “Non si sa come”, in programma ai Rinnovati per la stagione teatrale senese da martedì 3 a giovedì 5 prossimi, con inizio alle 21.15. (Prima Pagina News )

Mauro Icardi sarà uno dei protagonisti di Inter-Celtic. (CalcioMercato Inter)

Segna Mauricio Icardi e la sua quotazione di calciomercato aumenta così come il numero dei club estimatori a livello internazionale. (Sportevai.it)

Giorni decisivi in casa Inter per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Lunedì 2 marzo il direttore sportivo Piero Ausilio incontrerà l'agente del calciatore, Abian Morano, per definire i dettagli del nuovo accordo. (TUTTO mercato WEB)