Incidente stradale, giovane genovese muore dopo tamponamento

Primocanale INTERNO

Pietrasanta - Un motociclista genovese, Luca Scaramuzzino, 23 anni, e' morto per un incidente stradale avvenuto sulla A12, nel territorio del Comune di Pietrasanta in provincia di Lucca. A bordo della sua moto, l'uomo ha tamponato un'auto, sulla corsia di ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’auto si è immessa, secondo una prima ricostruzione dei fatti, su corso Stati Uniti, ma l’automobilista non si è accorto dell’arrivo di un camion. L’impatto è stato inevitabile e il guidatore è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Genova - Drammatico incidente stradale in Toscana, un motociclista genovese di 23 anni, L.S., è morto, investito da un'auto. Dinamica - Secondo la ricostruzione della ... (Città di Genova)

Nella notte i Carabinieri del Comando Compagnia di Vittoria hanno ritrovato completamente distrutta autovettura golf rubata giorno precedente nel comune di Scicli. (RagusaTG)

L'auto, per cause in via di accertamento, è andata a sbattere contro un'altra auto e poi successivamente... (RagusaTG)

Al ritorno l’uomo ha potuto solo prendere atto dal furto e si è spostato, quindi, solo poche centinaia di metri per... Ignoti ladri hanno rubato una Volkswagen Golf parcheggiata dal proprietario pochi miniti prima nei pressi della Parrocchia SS.Salvatore al Quartiere Jungi. (RagusaTG)

Le cause del rogo, che hanno distrutto... (ParmaToday)