Nozzolillo e il tris dei suoi frizzanti

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' nelle ultime tre gare della seconda giornata che l'Italia si riprende la scena agli Europei. Anzi la chiusura è tutta azzurra, con l'oro che Erika Ferraioli concretizza al tocco per condividerlo con la 4×50 mista uomini-donne, una gara forse senza ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La staffetta 4x50 mista mista composta da Simone Sabbioni, Fabio Scozzoli, Silvia Di Pietro e Erika Ferraioli vince l'oro col record dei campionati in 1'38 " 33. E la gara da favola è arricchita dall'argento dell'amico/rivale Luca Detti (14'18 " 00). (Mondo TiVu)

L'inno di Mameli ha celebrato il successo della rappresentativa azzurra nella staffetta 4×50 mista, nel National Olympic Swimming Pool di Netanya in occasione della seconda giornata degli Europei di nuoto in vasca corta ... (Fanpage)

Si tratta del galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese nel 1708 e carico di oro e pietre preziose. “Grande notizia; abbiamo ritrovato il galeone San Jose” ha twittato il presidente del Paese sudamericano Juan Manuel Santos. (La Prima Pagina)

Non è riuscita la grande impresa a Rivolta che, dopo il doppio primato italiano delle batterie, si è dovuto ... Sabbioni, Scozzoli, Di Pietro e Ferraioli chiudono primi in staffetta. (Sky Sport)

NOTIZIE NETANYA 2015 – E' arrivato nell'ultima gara di questo pomeriggio l'oro per l'Italia agli Europei in vasca corta di Netanya 2015. La 4×50 mista mista conquista il primo posto davanti a Russia e Bielorussia. (Sport News.eu)

La Colombia ha ritrovato il leggendario relitto del galeone spagnolo San Josè, affondato dagli inglesi nel 1708 con 11 milioni di dobloni d'oro e quantità..... (La Repubblica)