Fine del supporto a Windows XP, Microsoft lo manda in pensione

Ieri 8 aprile 2014 è ufficialmente scaduto il supporto Microsoft a Windows XP. Il preavviso da parte dell'azienda di Redmond era stato fatto oltre 2 anni fa, ma ancora oggi sono milioni e milioni i PC di imprese e privati a girare col sistema operativo datato ... (Gamempire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il peso di 3,4 kg unitamente al case... Entrambi vantano un valore di luminosità superiore ai 4.000 lumen, offrono lens shift verticale nonché pieno supporto per l’integrazione e il controllo del sistema. (Elettroradio Informazione)

Dove devono pagare le tasse? Befera cita il parere positivo della Cassazione e casi di contrasti sull’interpretazione, ma la circolare UE 41/2003 punta nella direzione esattamente opposta… (San Marino Fixing.com)

“Microsoft ha fornito supporto per Windows XP negli ultimi 11 anni. Ora è però giunto il momento, per Microsoft e per i suoi partner hardware e software, di investire le risorse disponibili ... (Italiaglobale.it)

Microsoft aveva annunciato diverse settimane fa che in data odierna sarebbe stato rilasciato Windows 8.1 Update 1 e la promessa è stata mantenuta anche se il roll out è stato abbastanza confusionario in quanto il colosso di Redmond ha reso inizialmente ... (InformatBlog)

Microsoft infatti rilascerà l'ultimo aggiornamento per la sicurezza del suo sistema operativo e poi lo abbandonerà a se stesso dopo 13 anni di onorata carriera. Tradotto in soldoni, i PC che ancora ... (Corriere della Sera)

Da oggi in poi il supporto e gli aggiornamenti per Windows XP non saranno più disponibili, inclusi gli aggiornamenti automatici per la sicurezza ... (Teleborsa)