City, primo regalo per Pep. Ufficiale Gundogan a 27 mln

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ilkay Gundogan è il primo acquisto del Manchester Cuty dopo l'arrivo in panchina di Pep Guardiola. Dopo le prime indiscrezioni pubblicate dalla stampa britannica, in mattinata i citizens hanno ufficializzato l'accordo con il Borussia Dortmund. Stando a ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Gundogan con la nazionale tedesca. Al Borussia Dortmund circa 27 milioni di euro. (LaPresse)

Parla così Ilkay Gundogan al sito ufficiale dei Citizens dopo la firma col club inglese fino al 2020. "Quando ho saputo dell'interesse del City non ho avuto dubbi e tutto è avvenuto molto ... (TUTTO mercato WEB)

Il tedesco di origini turche, che piaceva alla Juventus, ha firmato un contratto quadriennale e il suo cartellino, secondo ... Ilkay Gundogan è un giocatore del Manchester City. (Sportal)

Ringrazio in particolar modo ... Queste le parole del centrocampista ex Borussia Dortmund al canale ufficiale del club britannico: "Inizia un nuovo capitolo della mia vita e sono felicissimo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le ... Nella giornata di oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Ilkay Gundogan, che dopo cinque stagioni saluta il Borussia Dortmund per firmare un accordo quadriennale con i Citizens. (Stop and Goal)

I Citizens annunciano sul proprio sito ufficiale il nuovo arrivo: accordo con il Borussia Dortmund sulla base di circa 27 milioni di euro. Il ... (Eurosport.it)