F1 L’ala posteriore Ferrari, flessibilità eccessiva?

f1sport.it SPORT

Antonio GranatoF1 Sport L’ala posteriore della Ferrari sarebbe eccessivamente flessibile, con una flessione all’indietro che favorirebbe la riduzione di drag in rettilineo. di F1 L’ala posteriore Ferrari, flessibilità eccessiva?F1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Se l'anno prossimo non mi divertirò guidando in F1 cambierò competizione”. (Sportevai.it)

La flessibilità per essere una concreta risorsa organizzativa presuppone reciprocità; chiedere di essere flessibili non offrendo agli altri altrettanta elasticità mentale e di comportamento non è assolutamente funzionale al raggiungimento di alcun obiettivo e può classificarsi semplicemente come mero... (San Marino Fixing.com)

Alonso, 34 anni, 257 Gran ... Una corsa che lo ha sempre affascinato e che non ha mai potuto disputare per gli impegni con il mondiale F.1. (Italiaracing.net)

Alberto MuradorF1 Sport Fernando Alonso deciderà il suo futuro nel circus in base alle sue sensazioni con il nuovo regolamento tecnico della prossima F1 | Il futuro di Alonso si saprà l’anno prossimoF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Comincia a prendere una piega favorevole la stagione di Fernando Alonso, apparso in ripresa negli ultimi Gp dopo un difficoltoso inizio di campionato. (SportFair)

Marco BottaminiF1 Sport Sembra che alcune parti aerodinamiche di Ferrari e Red Bull flettano più di quanto consentito effettivamente dal regolamento tecnico di F1 F1 | Ali flessibili al limite del regolamento per due team?F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)