Festival di Sanremo 2014, eterno amarcord senza canzoni

Poca musica. Continui déjà vu. E tanta nostalgia. Dall'Ariston va in scena l'Italia che si rifiuta di cambiare. Ascolti in calo. di Massimo Del Papa. Chissà come, chissà quando, lentamente, piano piano, Sanremo è diventato il contrario dell'Araba Fenice: che ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

- E' stato un crollo di ascolti ieri, seconda serata del Festival di Sanremo, rispetto a un anno fa. La prima parte dello spettacolo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e in onda su Rai1 e' stata seguita da 8 milioni 926mila ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tema dell' anno per la sessantaquattresima edizione del festival della canzone italiana é la bellezza, ma Sanremo purtroppo non inizia in bellezza, Fabio Fazio durante le primissime battute di apertura viene messo a dura prova da due ex lavoratori di un ... (Toscana News 24)

mercoledì 19 febbraio 2014 12:47. Sanremo: prima serata, ascolti in calo rispetto al 2013. (Cronache Laiche)

Almeno pero' e' stato dato piu' spazio alla musica. Disastro Sanremo: la seconda serata del Festival registra un calo (per il Milan?) nella media ponderata di 9 punti rispetto all'anno scorso (il 33,95% di share contro il 42,89% del 2013). (Musicalnews.com)

Poi, al culmine dell'attesa, nel pomeriggio il vero Beppe Grillo è tornato a farsi sentire dalla sua pagina Facebook e conferma: “Oggi ... (PUPIA)

Il direttore generale della Rai scommette con il leader M5S:«Non è vero che i bilanci Rai sono peggiorati con me» (Corriere della Sera)