Modena-Bologna, il derby della noia

Sportal SPORT

Modena-Bologna 0-0. Se le promettono sin dal 1325, dalla battaglia di Zappolino, quando i ghibellini modenesi respinsero l'assalto guelfo bolognese e 'rapirono' la celebre secchia di legno come trofeo di guerra. Secoli più tardi, però, sul teatro di guerra ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita spigolosa e poco spettacolare che termina con il Bologna che mette in cassa un punto ad affiancare, momentaneamente, in classifica il Frosinone. La partita si apre con ... (Corriere dello Sport.it)

Niente gol e niente spettacolo al Braglia: il derby emiliano tra Modena e Bologna non regala emozioni ma solo uno 0-0 che porta un punto a testa per gialloblù e rossoblù. (Datasport)

46- comincia ... 53- risponde il Bologna! Cross per Acquafresca, il quale, indisturbato, impatta la sfera non benissimo, mandandola fuori dalla porta difesa da Pinsoglio. (TuttoB)

Nient'affatto, in questa stagione troviamo già al comando una bagarre... L'undici di Zamparini aveva mostrato una superiorità imbarazzante che non si vedeva dai tempi della Juventus 2007. (Calcio World)

modenabologna L'unico vincitore del derby della via Emilia è la noia. Modena-Bologna è terminato infatti 0-0 al termine di una gara caratterizzata da pochissime occasioni e tanta accortezza tattica. (Mai Dire Calcio)

Terzo pareggio nelle ultime quattro per i canarini. Finisce a reti bianche l'anticipo di Serie B tra Modena e Bologna al Braglia. (Soccer Magazine)