Cassazione choc: «Ridate la figlia ai genitori-nonni»

Il Messaggero INTERNO

MILANO - Non è mai troppo tardi per essere buoni genitori. E' il principio affermato dalla Cassazione, secondo cui se sussiste la capacià genitoriale non ci sono limiti di età per essere padre e madre. La prima sezione civile ha restituito la figlia a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA. E per questo motivo la Cassazione ha accettato il ricorso di Luigi D., padre settantacinquenne di una bimba nata nel 2010, e dalla moglie Gabriella, madre naturale della piccola, partorita a Torino a 57 anni. (il Corriere delle Alpi)

Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e ... (Today)

I coniugi di Mirabello, Gabriella e Luigi Deambrosis, oggi di 63 e 75 anni, possono ricominciare a sperare di poter vedere la loro bambina Viola: la Corte di Cassazione ha revocato la precedente sentenza che rendeva la piccola (tolta loro dopo poche ... (La Stampa)

La legge, appunto. Ora, invece, la bambina avrà la possibilità di riabbracciare mamma e papà: "E' una sentenza straordinaria". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così, i cinesi si sono consolati con Hulk. (GOAL )

Per i giudici la legge non prevede limiti di età per "chi intende generare un figlio". Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e Gabriella Carsano, 63. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)