Siracusa, veglia funebre finisce in rissa in 7 all'ospedale per motivi legati a eredità

Fanpage ECONOMIA

Il motivo di schiaffi e pugni tra fratelli, sorelle, cugini e nipoti sarebbero state discussioni legate all'eredità del defunto. Un violento litigio iniziato in casa e proseguito in strada, davanti agli occhi increduli dei vicini. Cronacaultime notizie ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il mese di Agosto è un mese ricco di feste popolari e oggi, a Greci, piccolo paese della provincia di Avellino, si rievoca il martirio di San Bartolomeo. Altre comunità di origine albanese sono presenti in... (Città di Ariano . IT)

Il mezzo stava percorrendo via Antonio Gramsci, tra i comuni di Anzio e Nettuno, quando l’autista si è accorto della discussione tra alcuni passeggeri. Sembra che il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una lite finita in tragedia Pietro…Continua a leggere → L’uomo, dopo l’omicidio, ha tentato di barricarsi in casa e di sottrarsi all’arresto. (La Prima Pagina)

Matheus Cassini, attaccante brasiliano di 20 anni e Marco Toscano, centrocampista di 20 anni sono due giocatori azzurri.... Il Siracusa comunica di aver ceduto, in prestito, alla Nocerina, per la stagione 2016-2017, il difensore Alfredo Santamaria. (Nuovo Sud)

Si perché l’uomo che ha scatenato tutto questo è un fedifrago ed è conteso da due donne. I suoi familiari avrebbero scoperto... (Vesuviolive.it)

Un blitz questa mattina, intorno alle ore 5, al porto ha impegnato la squadra amministrativa del commissariato di Polizia di Torre del Greco di via Sedivola, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, in un’operazione congiunta con la Capitaneria di Porto. (Vesuviolive.it)