Il cane guida è troppo grosso: l'autista non fa salire la non vedente sul bus

Vercelli. L'azienda che gestisce i trasporti pubblici si è scusata con la donna e ha avviato una verifica interna sul dipendente. Cane guida in una foto Lapresse. Diventa fan di Animali. Roma, 15 ottobre 2015 - «Siamo dispiaciuti e amareggiati per ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Fano la più forte” (TuttoCalciatori.Net)

Per celebrare la X Giornata nazionale del cane guida per ciechi, istituita nel 2006, questi speciali amici hanno percorso 3.3 km, da via Mentana, sede della Presidenza nazionale dell’Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus, a piazza del Campidoglio. (La Prima Pagina)

Tra le due donne erano volati insulti (Corriere della Sera)

cani_guida_per_non_vedenti «Siamo ... Questa è la frase chock di un conducente di pullman che avrebbe impedito a una donna non vedente e al suo cane guida di accedere all'interno dell'abitacolo. (LetteraDonna)

“Lei non può salire su quest'autobus perché il suo cane guida è troppo ... Queste parole sarebbero state rivolte a una giovane non vedente dall'autista. (Casale News)

E' accaduto questa mattina a Casale Monferrato. I vertici dell'azienda di trasporti Autoticino si sono scusati con la donna non vedente, promettendo provvedimenti per il conducente dell'autobus. (Corriere Quotidiano)