Il mistero del volo MH370, trovato un altro frammento di un Boing 777 sulla spiaggia dell'isola di Reunion

Il Messaggero ESTERI

Un'altra traccia per tentare di chiarire il mistero del volo MH370 di cui non si sa più nulla dall'8 marzo 2014. Un altro rottame, che appare essere la porta di un aereo compatibile con quella di un Boeing, è stata ritrovata sull'isola di Reunion, nell ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Arriva oggi in Francia il volo con a bordo il frammento di ala di aereo ritrovato all'isola della Réunion che le autorità della Malaysia hanno confermato appartenere a un Boeing, lo stesso modello dell'aereo della Malaysia Airlines disperso dal 2014 ... (euronews)

A sorpresa sono stati trovati ieri sull'isola della Réunion, dipartimento francese d'oltremare vicino a Mauritius, alcuni resti di aereo che potrebbero appartenere al Boeing 777 del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso dai cieli l'8 marzo del ... (ViaggiNews.com)

Si tratta ora di verificare se il flaperon appartenesse al volo Malaysia airlines 370 ... (euronews)

"È con un elevato grado di fiducia" che si può dire che i detriti ritrovati nell'Oceano Indiano appartengono a un Boeing 777, ... Un uomo palestinese e suo figlio dietro una recinzione su una spiaggia nel nord della Striscia di Gaza. (Solo News)

PARIGI – E' di un Boeing 777 il rottame aereo ritrovato a largo dell'isola francese La Réunion, nell'Oceano Indiano. (Blitz quotidiano)

Falso allarme non era un pezzo di portellone ma una scala. Proprio ... (euronews)