Messico: trovati 11 corpi nello Stato di Guerrero

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Chilpancingo (Messico), 27 nov. - Le autorita' messicane hanno trovato i resti di 11 corpi bruciati e crivellati di colpi d'arma da fuoco nella citta' di Chilapa dove si ha notizia di un'ennesima sparatoria. Chilapa si trova nello Stato messicano di Guerrero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

CITTA' DEL MESSICO, 27 NOV - Undici cadaveri decapitati e bruciati sono stati ritrovati nei dintorni di Ayahualulco, piccola località del comune di Chilapa, nello stato di Guerrero, dove due mesi fa sono "spariti" 43 student. (Brescia Oggi)

Chilpancingo, 27 nov. (askanews) - Le autorità messicane hanno trovato undici corpi carbonizzati e crivellati di pallottole su una strada del Guerrero, inquieto stato del sud del Messico. (L'Unità)

La storia contemporanea del Messico sembra già contenere le tracce di quella teratogenesi dell'umano nell'epoca del capitalist realism. (Vita)

CITTA' DEL MESSICO — Potrebbe trattarsi di un'altra strage ad opera dei narcotrafficanti. (Bergamosera)

I corpi decapitati e parzialmente bruciati di 11 persone sono stati trovati sul bordo di una strada di Chilapa, città nello stato messicano di Guerrero. (RSI.ch Informazione)

Dove vanno i desaparecidos? Cerca nell’acqua e nella boscaglia. E quando torna il desaparecido? Ogni volta che lo porta il pensiero. (L'America Latina)