Dimarco: "Stavo per smettere, adesso mi godo lo scudetto. E' magnifico"

Dimarco: Stavo per smettere, adesso mi godo lo scudetto. E' magnifico
Fantacalcio ® INTERNO

Sulla vittoria del gruppo "Non ci sono singoli, tutti noi abbiamo lavorato ogni giorno per costruire questo successo. E' quello che abbiamo fatto, siamo diventi più gruppo e abbiamo raggiunto questo traguardo della seconda stella. Quando sono andato a Sion e mi sono infortunato, è stato un momento duro. Non sapevo se sarei tornato a giocare al mio livello, ho pensato di smettere. Ma da lì è iniziata la risalita e oggi sono qui a godermi lo scudetto con l'Inter. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Era il teatro dello scudetto, ma per decine di minuti è sembrato un rave in un magazzino berlinese", ha commentato la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Anche Google celebra il 20esimo scudetto dell’Inter, conquistato matematicamente nella sera di lunedì 22 aprile nel derby. Il noto motore di ricerca statunitense si è unito al coro, predisponendo una speciale animazione al click di alcune specifiche voci. (Il Fatto Quotidiano)

Il pagellone dell'Inter campione d'Italia: Lautaro e Barella leader, c'è solo un "non pervenuto"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ciò che doveva essere evitato è invece puntualmente accaduto. Come nel più classico dei principi della legge di Murphy. Il Milan doveva provare a rovinare la festa Scudetto all’Inter. Ma non è andata così, visto che il 2-1 per i nerazzurri di ieri ha consegnato il titolo ai rivali cittadini, proprio sotto gli occhi di Pioli e compagnia. (MilanLive.it)

L'Inter vince il suo 20° Scudetto e lo fa dominando il campionato in maniera netta e inequivocabile. La squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il titolo che vale la seconda stella sul petto e lo fa vincendo il sesto derby di fila, piazzando il sorpasso nell'albo d'oro ai danni del Milan e tornando davanti a tutti in campionato a tre anni di distanza dall'ultimo trionfo. (Fanpage.it)