Inflazione: Eurostat rivede dato febbraio, scende a 0,7% in area euro

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Bruxelles, 17 mar. (Labitalia) - Il tasso di inflazione nell'area euro si è attestato allo 0,7% a febbraio, in calo rispetto allo 0,8% del mese precedente. Il dato è stato rivisto al ribasso dall'Eurostat, che nella prima stima aveva indicato il tasso stabile allo 0,8%. (Adnkronos/IGN)

Su altri media

Secondo l'analisi mensile realizzata dal reparto ricerche di VivaKi Italia, a febbraio 2014 la tv non generalista raggiunge il 37.8% di share nel totale giorno, evidenziando una crescita negli ascolti pari al +10% sull'omologo 2013. (Digital-Sat)

Su base annua, l'inflazione nell'Eurozona si attesta all'1,8%. Secondo di dati diffusi da Eurostat, a febbraio, l'inflazione si e' attestata allo 0,7%, rispetto allo 0,8% registrato a gennaio. (Agenzia di Stampa Asca)

Un anno fa era dell'1,8% Lo comunica Eurostat, che ha rivisto al ribasso la precedente stima che voleva l'inflazione invariata. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Un anno prima era al 1,8%. Lo ha comunicato Eurostat che ha rivisto al ribasso la stima flash di fine febbraio, in cui dava il tasso allo 0,8%. (Lettera43)

L'Ufficio Statistico dell'Unione Europea ha quindi rivisto al ribasso la stima flash di fine febbraio, in cui dava il tasso allo 0,8%, ... Secondo i dati diffusi dall'Eurostat nella zona euro l'inflazione a febbraio è scesa allo 0,7%. (Oipa Magazine)

Nuovo segnale d'allarme per la Banca centrale europea, che ancora la settimana scorsa aveva smentito ipotesi di deflazione nella zona euro: il dato sull'inflazione di febbraio è stato rivisto al ribasso. (euronews)