Hyundai e Ineos insieme per le auto ad idrogeno

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Da parte sua, la Ineos metterà a disposizione le enormi conoscenze maturate con la produzione di idrogeno: ogni anno, nell’ambito dei suoi progetti nel campo chimico, produce 300.000 tonnellate di idrogeno.

Ora, la Ineos fa un altro passo nel campo dei motori e annuncia un accordo con la Hyundai, per esplorare nuove opportunità di sviluppo nel campo dei propulsori elettrici alimentati ad idrogeno, dove la casa coreana ha una lunga esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Lo ha dichiarato Saehoon Kim, Vicepresidente Senior e Responsabile del Fuel Cell Center di Hyundai Motor Company. Accordo. L’accordo prevede inoltre una valutazione dell’impiego del sistema a celle a combustibile di Hyundai sul veicolo 4×4 INEOS Grenadier annunciato di recente. (Time Magazine)

HDblog : Hyundai e Ineos: accordo per lo sviluppo di soluzioni basate sull'idrogeno - HDmotori : Hyundai e Ineos: accordo per lo sviluppo di soluzioni basate sull'idrogeno - lautomobile_ACI : #Hyundai e #Ineos, insieme per l'#idrogeno. (Zazoom Blog)

Questa collaborazione rappresenta una tappa importante dell'impegno Ineos nella diversificazione dell'offerta di motorizzazioni in fase iniziale''. Di recente Ineos ha varato un nuovo programma per sviluppare e creare capacità di produzione di idrogeno pulito in tutta Europa, a sostegno di un futuro a zero emissioni di carbonio. (Giornale di Sicilia)

Leggi su gazzettadelsud (Di martedì 24 novembre 2020) L'obiettivo quello di esplorare nuove opportunit per accelerare l'globale. Questa l'intesa firmata daricercheranno le opportunit per la produzione e la . (Zazoom Blog)

Questa l'intesa firmata da Hyundai e INEOS. L'accordo include anche la valutazione del sistema fuel cell di Hyundai per l'utilizzo sul fuoristrada 4x4 INEOS Grenadier, annunciato recentemente. (Yahoo Notizie)

Mobilità a idrogeno, Hyundai e Ineos hanno firmato un memorandum d’intesa con l’obiettivo di esplorare nuove opportunità per accelerare a livello globale l’utilizzo di questa fonte di energia. Le parole di Peter Williams, Technology Director di Ineos. (QN Motori)