rumori che corrono sugli interventi per gli esodati e su alitalia-etihad

idealista.it/news ECONOMIA

verso un intervento strutturale per gli esodati: il ministro del lavoro, giuliano poletti, ha ribadito la volontà del governo di risolvere la questione esodati, innescata dalla riforma fornero sulle pensioni. durante un convegno cisl, poletti ha detto: "basta con ... (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l'amministratore delegato della compagnia italiana, Gabriele Del Torchio, incontrava i segretario di Cgil, Cisl e Uil, il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi tranquillizzava sul numero degli .. (La Stampa)

E' quanto dichiara in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' Maurizio Lupi, esponente di Ncd e ministro delle Infrastrutture. ''Si puo' lavorare insieme pe ... (Agenzia di Stampa Asca)

La terza opzione, quella non data, sarebbe l'ennesimo salvataggio pubblico. Tertium non datur: Alitalia si aggrappa a Etihad o si lascia fallire. (Avvenire.it)

Ieri si è tenuto un Cda di Alitalia nel corso del quale l'Amministratore delegato Gabriele Del Torchio ha ... (Il Messaggero)

Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ... Lasciamo lavorare le imprese, aspettiamo e osserviamo con grande attenzione perché riteniamo che sia un accordo strategico". (Milano Finanza)

Mussuto – spiega la nota diffusa da Al - era stato eletto nel cda di Acquedotto Lucano dall’assemblea dei soci…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)