AUD USD testa resistenza chiave mentre il dollaro USA scende ai minimi del 2018

Zazoom Blog ECONOMIA

I resoconti dei media hanno suggerito che Steve Mnuchin e Nancy Pelosi erano in stretto accordo su uno stimolo fiscale limitato per sostenere l’economia.

È quotato a 0,7382, che è di qualche pips superiore al minimo di ieri di 0,7342.

Leggi su invezz. (Di mercoledì 2 dicembre 2020) Il prezzo dell’AUD/USD è aumentato di oltre lo 0,15% poiché unUSA più debole converge con dati economici forti dall’Australia. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, dato il maggiore rischio posto dai mercati emergenti rispetto alle strategie obbligazionarie globali core, riteniamo che una gestione attiva sia essenziale. (Advisoronline)

Leggi su invezz (Di giovedì 3 dicembre 2020) Il sell-off dell’delUSA (DXY) ha subito un’accelerazione nel commercio notturno a causa dell’aumento della domanda di altre valute. (Zazoom Blog)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) -. Buona tenuta per il cross-rate Euro contro Dollaro che evidenzia un andamento poco migliore dell'Euro contro la divisa nipponica. (Teleborsa)

Sui mercati valutari presumibilmente le divise correlate alla crescita globale ne trarranno beneficio, mentre ci sono diversi fattori che vertono a sfavore del Dollaro USA. Se ci dovesse essere una perdita di valore della divisa statunitense, le implicazioni per i titoli growth potrebbero essere negative, l'opposto succederebbe a quelli value. (Investire.biz)

Secondo il CEO, la valuta digitale rende meno rilevante la necessità del dollaro USA. "Non sto parlando di americani, sto parlando di detentori internazionali di asset basati sul dollaro. (Cryptonews Italy)

Un grafico che preoccupa in quanto sottolinea che il mercato vede ancora il Dollaro USA in ulteriore indebolimento. Complice è sicuramente anche l’indiscrezione riguardante un accordo bipartisan per un nuovo pacchetto di stimolo da vararsi entro Dicembre. (Finanza.com)