Ecoreati: Senato battuto sul divieto di esplosioni in mare

Notizie IN INTERNO

La norma introduce pene da uno a tre anni. Nonostante il no del governo, che voleva un ordine del giorno, i sì a Palazzo Madama sono stati 114 e i no 103. martedì 03 marzo 2015. Ecoreati: Senato battuto sul divieto di esplosioni mare. Il governo Renzi e' ... (Notizie IN)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento passa ora alla Camera. euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non interviene sui contenuti degli ... (euronews)

Se non dovesse subire modifiche alla Camera, dove è previsto il suo passaggio in terza lettura, il governo sarebbe impegnato a non rilasciare nuove autorizzazioni relative alle attività di ... (DiariodelWeb.it)

Il rinvio è stato deciso dopo che la maggioranza…Continua a leggere → Due settimane in più fino al periodo 17-19 marzo per far approdare in Senato il disegno di legge anticorruzione. (La Prima Pagina)

La Camera dei deputati metta subito all'ordine del giorno dei lavori il disegno di legge sugli ecoreati e approvi ... (CASA&CLIMA.com)

Il documento è stato approvato da Palazzo Madama con 165 voti favorevoli 49 contrari e 18 astenuti. Servirà tuttavia un ulteriore passaggio alla Camera per vedere il provvedimento diventare legge ... (GreenStyle)

Così la responsabile Ambiente del ... (Partito Democratico)