Mediaset: stima ebit Italia 2020 a 468 mln, +2,8% raccolta pubblicita' 2016 -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Coproduzione contenuti in Spagna estendibili ad altri player (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 gen - La crescita futura di Mediaset, per rafforzare la propria posizione sul mercato pubblicitario crossmediale, passera' dallo sviluppo di ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Il piano industriale si basa su quattro driver, ovvero Content Multiplier, Ad Tech Platform, Audience Profiling e approccio Cross-Media. (Milano Finanza)

La crescita sarà costruita sia attraverso lo sviluppo di ... (e-duesse)

(Teleborsa) - Mediaset prevede un miglioramento di 200 milioni di euro dell'Ebit al 2020 grazie al nuovo ruolo che assumerà Premium nei prossimi anni. (Il Messaggero)

Una ... Mediaset ha presentato alla comunità finanziaria le linee guida di quello che è stato ribattezzato come piano Mediaset 2020. (Investire Oggi)

La pubblicità è cresciuta del 4% anno su anno, ma +2,8% al netto del contributo del polo radiofonico acquisito nello scorso esercizio, ... (Milano Finanza)

Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. Ultima tappa in Russia, ecco San Pietroburgo La Uefa ha svelato questa mattina a San Pietroburgo l'ultima identità visiva di Euro 2020. (Calcio News 24)