Mediaset: migliora redditività al 2020

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 17 GEN - Mediaset prevede un miglioramento del risultato prima degli oneri finanziari (Ebit) delle attività media italiane di 468 milioni al 2020. La raccolta pubblicitaria dell'anno scorso è salita del 4% (+2,8% senza considerare il ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

200 mln di miglioramento dell'ebit al 2020 arriveranno dalla nuova pay tv, un business sostenibile con o senza calcio. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Mediaset prevede un miglioramento di 200 milioni di euro dell'Ebit al 2020 grazie al nuovo ruolo che assumerà Premium nei prossimi anni. (Il Messaggero)

Nel 2020... Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. (Calcio News 24)

Mediaset ha anticipato ieri sera i principali target della presentazione sulle linee guida di medio termine al 2020. (Milano Finanza)

Il programma punta a rafforzare la leadership pubblicitaria crossmediale costruita da Mediaset negli ultimi anni. Una ... (Investire Oggi)

La crescita sarà costruita sia attraverso lo sviluppo di ... (e-duesse)