Accoltellamento in stazione a Milano, parla l'aggressore Ho rubato i coltelli per difendermi

Milano Fanpage INTERNO

A tre giorni di distanza dal ferimento di un militare dell'Esercito e di un agente della Polfer, accoltellati alla Stazione Centrale di Milano, Tommaso Hosni, il 20enne fermato e indagato per terrorismo, ha parlato per la prima volta, dichiarando ... (Milano Fanpage)

Su altri media

Nel 2008 la madre di Ismail Tommaso Ben Youssef Hosni, che all'epoca aveva 12 anni, finì in carcere; suo padre prese il ragazzino dalla casa popolare di Milano, dove era nato e cresciuto, e lo portò nel suo Paese d'origine, la Tunisia. (Molisedoc.com)

E' quanto ha sostenuto Ismail Tommaso Hosni, il ventenne italo-tunisino arrestato per aver accoltellato due militari e un poliziotto della Polfer in stazione Centrale a Milano, secondo quanto riferito dal suo ... (LiberoQuotidiano.it)

Dice di non ricordare nulla di quando si è scagliato contro una pattuglia ... Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. (Il Secolo d'Italia)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

(AGI) - Milano, 19 mag. Cos� il padre di Fabrizio T., vent'anni, rimasto ferito ieri sera nell'aggressione in Stazione Centrale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si trattava, appunto, di un cittadino italiano, che non ha nulla a che fare col problema dell'immigrazione". "I fatti in stazione Centrale io ho detto che vanno purtroppo ricondotti alla normalità. (LaPresse)