ISIS: il nuovo 11 settembre? La morte del dollaro

La Perfetta Letizia ESTERI

Il gruppo estremista prepara l'attacco. Sarebbe "il secondo colpo all'economia americana" e distruggerebbe il "sistema capitalistico schiavista". New York (WSI) - Lo Stato Islamico ha svelato che uno sei suoi obiettivi principali per colpire e mettere in ginocchio l'America è attaccare frontalmente la sua... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

La rivendicazione è stata postata su Twitter da un account jihadista ... (askanews) - L'ala libica dello Stato Islamico (Isis) ha rivendicato l'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni a Tripoli. (askanews)

Testimoni oculari a Tripoli hanno riferito ad un sito di informazione locale, Alwasat, di aver assistito all'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni. (Il Gazzettino)

Rivendicazioni dell ... Un'autobomba esplode nelle vicinanze del quartier generale di una joint venture tra l'ENI e la National Oil Corporation libica. (Nexus Edizioni)

L'articolo prosegue dopo il video. L'agenzia di stampa nazionale Ansa ha ripreso oggi la notizia dell'esplosione di un'autobomba a Tripoli, nelle vicinanze degli edifici che ospitano la sede locale dell'Eni. (Notizie.it)

Tripoli, 1 sett – Nella giornata di ieri una autobomba è esplosa nelle vicinanze del quartier generale della Mellitah Oil and Gas company, una joint venture tra la libica National Oil Corporation e l'Eni, a Tripoli. (Il Primato Nazionale)

– L'ala libica dello Stato Islamico (Isis) ha rivendicato l'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni a Tripoli. La rivendicazione è stata postata su Twitter da un account jihadista come riporta ... (ContattoNews.it)