Saipem in asta (teorico -13,1%), il consorzio di garanzia ha venduto il 6,3% del capitale

La Stampa ECONOMIA

Scivola in asta di volatilità nel pomeriggio il titolo di Saipem che segna un ribasso teorico del 13,1% dopo aver scambiato un ultimo contratto a 37,04 centesimi alle 16:25 di oggi. L'azione è stata sospesa diverse volte oggi dalle contrattazioni ma i ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, ieri Jp Morgan e Goldman Sachs avrebbero collocato ... La società di ingegneristica ha subito un tonfo del 14,33% a 0,3648 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di ribasso. (SoldiOnline.it)

Le banche del consorzio di garanzia dell'aumento di capitale da 3,5 miliardi di euro di Saipem , chiuso il mese scorso, hanno collocato ieri sera 700 milioni di azioni della controllata di Eni attraverso una vendita accelerata. (Milano Finanza)

20:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - Con questa operazione le banche appartenenti al consorzio di collocamento escono cosi' dal capitale di Saipem: l'unica finora a non avere ceduto la propria quota, pari a circa l'1,4%, e' Banca Imi. (Corriere della Sera)

Goldman Sachs, del resto, è negativa sulle prospettive di petrolio e altre materie prime... Economiaultime ... (Fanpage)

La recente indagine trimestrale dell’Ivass svela che mentre l’importo medio è diminuito del 9,8%, il prezzo per la copertura assicurativa obbligatoria per i veicoli a motore è di 714 euro a Napoli... (Vesuviolive.it)

La società di ingegneristica registra un calo teorico del 6,8%. Saipem non riesce a fare prezzo, dopo il forte rialzo messo a segno ieri. (SoldiOnline.it)