Youth League: miracolo Roma, da 0-3 a 3-3 col Barcellona

Sport Mediaset SPORT

I giallorossi, sotto 3-1 all'intervallo, rimontano nella ripresa e restano in corsa per la qualificazione agli ottavi. L'eroe è Ponce, autore di una doppietta. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 24 novembre 2015. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della straordinaria rimonta (da 0-3 a 3-3) della 'sua' Roma in Youth League contro il Barcellona, il tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi analizza la gara: "Nel primo tempo non abbiamo giocato per niente, diversi giocatori hanno pagato ... (LAROMA24)

Dopo il pareggio tra il Barcellona e la Roma, Alberto De Rossi ha risposto alle domande dei cronisti presenti al “Mini Estadi”. (Retesport)

La Squadra Primavera è attesa da un'importantissima sfida di Youth League in casa dei pari età del Barcellona e Alberto De Rossi non ha dubbi sul fatto che i suoi ragazzi interpreteranno al meglio la partita. (ForzaRoma.info)

Siete grandi! Forza ... Il giovane della Primavera giallorossa José Machín, ha commentato tramite il proprio profilo Twitter la rimonta dei suoi compagni contro il Barcellona in Youth League: da 0-3 a 3-3. (LAROMA24)

(L. Esposito) - ”A Barcellona per ritrovare noi stessi”. (Gazzetta Giallo Rossa)

Share this on WhatsApp. Decisivo per il passaggio del turno il match tra BATE e Bayer. (Stop and Goal)