Usa: NY deserta per 'tempesta secolo', ironia web "dov'e' neve?"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - New York, 27 gen. - Per il momento, l'unica vera bufera negli Stati Uniti si e' abbattuta sui social network. Le autorita' di New York hanno paralizzato la citta', in attesa di una tempesta di neve che secondo il sindaco, Bill De Blasio, avrebbe potuto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il servizio meteorologico americano ha abbassato il livello di avverse condizioni da 'blizzard' (bufera di neve) a 'winter storm' (tempesta ... (Meteo Web)

Il livello di ... (Rai News)

27 gennaio 2015 7.12 A New York scatta il "coprifuoco", per evitare al massimo rischi e disagi causati dalla tempesta di neve che si sta abbattendo sulla costa est degli Stati Uniti. (Rai News)

Come non detto: nessuna nevicata storica a New York. Anche stavolta le previsioni meteo si sono rivelate un vero e proprio flop. (L'ultima Ribattuta)

NEW YORK - «Sarà la peggiore tempesta di neve della storia di New York» Dalla sera di domenica quando è stato pronunciato in televisione, il monito del sindaco de Blasio ha messo la città in stato di fibrillazione. (Il Messaggero)

Coprifuoco, teatri chiusi, voli cancellati e stato d'emergenza: sono queste alcune delle scene a cui si può assistere guardando ... (VNews24)