Serie A: la Juve vince ad Empoli, Pirlo e Morata nella ripresa

The Blazoned Press SPORT

Nell'anticipo della 10a giornata, la Juve conquista tre punti ad Empoli, battendo i padroni di casa 2-0. La squadra di Allegri non brilla, considerando anche i cambiamenti nello scacchiere d'attacco con Giovinco e Morata dal primo minuto. Nel primo tempo ... (The Blazoned Press)

Su altre fonti

La squadra di Allegri ha avuto le stesse difficoltà di Genova ma alla fine è riuscita a vincere la resistenza avversaria. Nelle consuete chiacchiere post partita che ci concediamo sul nostro forum ... (Giulemanidallajuve)

Nel finale Buffon nega il gol a Tavano. I bianconeri faticano per un'ora al Castellani: ci vuole una punizione del regista per sbloccare la partita. (Quotidiano.net)

Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Olympiacos streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. Juventus-Olympiacos streaming ... (Mondo Informazione)

BASSI: 6 Qualche responsabilità, sulla punizione di Pirlo ce l'ha, infatti legge la traiettoria della palla con ... Curate per voi da calciotoscano.it. (Calcio Toscano)

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

La Juventus contro l'Empoli si affida ai gol dell'esperto fantasista e del giovane spagnolo per tornare alla vittoria n campionato e tornare di nuovo a + 3 sulla Roma sconfitta a Napoli. Pirlo e Morata per tornare alla vittoria. (CalcioNow)