Juan Jesus non aveva un avvocato, non ha cercato un testimone, ha avuto un approccio ingenuo (Gazzetta)

IlNapolista SPORT

Acerbi ha studiato la difesa con il legale dell’Inter, era pronto a ogni domanda. Juan Jesus no. Avrà letto bene il verbale che ha firmato? Juan Jesus ha preso sotto gamba l’approfondimento della Procura federale sul caso di razzismo che lo ha visto coinvolto come vittima. Lo scrive la Gazzetta dello Sport che sottolinea come l’esito della sentenza sia stato sorprendente. E mette a confronto la strategia di Acerbi, che si era preparato all’audizione con l’avvocato del club Capellini, sempre accompagnato da Marotta, e quella di Juan Jesus che non ha voluto un avvocato e ha avuto un approccio troppo minimal. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex calciatore Marco Tardelli intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. L’intervista a Tardelli: «Juan Jesus è il vero vincitore» (IlNapolista)

Marco Tardelli, ex centrocampista di Juventus e Inter, ha parlato al Corriere dello Sport del caso relativo all'assoluzione di Francesco Acerbi per i presunti insulti razzisti rivolti nei confronti di Juan Jesus (AreaNapoli.it)

La sentenza di lunedì rappresenta un precedente, è più da giustizia ordinaria. Rappresenta una svolta o un unicum nella giustizia sportiva? Ecco cosa scrive il Foglio con Ruggiero Montenegro (IlNapolista)

La Gazzetta afferma: “Questa volta ritiene che il caso sia diverso: fidandosi ciecamente del lavoro degli organi di giustizia federale, non può che ritenere che non ci siano elementi sufficienti per procedere contro Acerbi”. (fcinter1908)

Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, su Radio 24, è tornato sul caso Acerbi a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “La questione Acerbi è molto semplice: lui dice una cosa, Juan Jesus ne dice un’altra. (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net "Quella di Juan Jesus sarebbe stata una reazione tardiva. (Tutto Napoli)