Colpo a cosche siracusane, sottratti beni a Nunzio Salafia per 500mila euro

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo è indicato come elemento di notevole spessore del clan mafioso Aparo-Nardo-Trigila operante nel SiracusanoLa Dia di Catania e la Guardia di Finanza di Siracusa stanno eseguendo un provvedimento di confisca di beni riconducibili a Nunzio Salafia, di 64 annim indicato come elemento di notevole... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Una decina di arresti eseguiti dai carabinieri locali a carico di presunti componenti della cosca mafiosa più imponente della Puglia, il clan barese Di Cosola. (ilgiornaleditalia)

Sequestrati beni per vari milioni. 21 aprile 2015 Sono alcune intercettazioni, secondo gli inquirenti, a chiarire le modalità estorsive messe a punto dal ... (Rai News)

Nell’occasione, alla presenza del caposezione Lette Romeo, del capocentro di Catania... Nel corso della sua visita, il generale Ferla -direttore della Dia- ha incontrato i vertici dell’Autorità Giudiziaria peloritana. (Infomessina)

Sommario:  L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ricollocato ai domiciliari nella medesima strutturaI Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio (CT) hanno arrestato Vito Spitaleri, di 48 anni, di Bronte (CT), per evasione. (Nuovo Sud)

Giovedì mattina, una pattuglia dell’Arma di Crespellano stava effettuando un servizio di controllo del territorio in via... (Bologna 2000)

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)