Serracchiani: «Una sconfitta netta contro le grilline. Cambi in segreteria? Non tengo alla poltrona»

La vicesegretaria del Pd: «Il primo sindaco donna nella Capitale? Per me è un segnale positivo». E aggiunge: «Pesano sicuramente in queste elezioni il clima antisistema e il voto su chi governa il Paese e, a Torino, la voglia di novità e cambiamento» ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il docente di Diritto commerciale di Napoli occuperebbe un assessorato "a tempo". (La Repubblica)

Crolla l ... Al termine dello spoglio, il primo cittadino uscente Luigi de Magistris ha conquistato il 66,85% dei voti mentre il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato al 33,15%. (ROMA on line)

Sembrava che Nicola Calandrini si fosse cancellato da Facebook proprio il giorno successivo alla pesante sconfitta elettorale. (Latina24ore.it)

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Il candidato del Pd Roberto Giachetti si è fermato sotto al 35%: praticamente doppiato. È Virginia Raggi il nuovo sindaco di Roma. (Corriere Adriatico)

Se a Roma e ... Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)