Barzaghi: «Inter senza assilli. Contro il Torino si è vista una cosa»

Inter-News SPORT

Barzaghi parla della partita tra Sassuolo e Inter, in programma domani sera alle 20.45. Il giornalista commenta la mentalità dei nerazzurri. MENTALITÀ − Matteo Barzaghi, in collegamento da Milano per Sky Sport, non ha dubbi sulla voglia di vincere dei campioni d’Italia: «Turno di campionato ininfluente dal punto di vista della classifica, visto che è già campione d’Italia, ma contro il Torino questi giocatori ci hanno fatto capire che vogliono continuare a macinare risultati, a fare il record di punti della storia dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Hackerato il profilo Facebook di Weston Mckennie, ecco cosa è successo al talento della Juve e il brutto scherzo ricevuto Weston Mckennie al Manchester United? Assolutamente no. E pensare, che qualche tifoso della Juve e del club inglese aveva iniziato a crederci. (Inter News 24)

ROTAZIONI – Simone Inzaghi sembra intenzionato a rivoluzionare la formazione nerazzurra in vista di Sassuolo-Inter. I suoi ragazzi si avvicinano alla trasferta di domani sera, al Mapei Stadium di Reggio-Emilia, con grande tranquillità, considerando lo scudetto conquistato con largo anticipo ben due giornate fa. (Inter-News)

Marchetti sarà l’arbitro di Sassuolo-Inter, partita della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Ostia Lido, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza. (Inter-News)

LAVORO – Archiviato il ventesimo scudetto vinto in largo anticipo, l’Inter di Simone Inzaghi fa visita al Mapei Stadium in vista della sfida contro il Sassuolo. Una sfida infiammata per i neroverdi che rischiano di retrocedere in Serie B se non dovesse riuscire a portare punti preziosi a casa. (Inter-News)

CORRIERE DELLO SPORT Prima Pagina IN Edicola: Inzaghi cambia Inter per la ripicca sul Sassuolo! (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha parlato della probabile formazione della squadra di Simone Inzaghi per Sassuolo-Inter spiegando perché Henrikh Mkhitaryan gioca sempre (un dato evidenzia il lavoro dell’armeno, ndr). (Inter-News)