Elezioni Milano 2016: siamo noi, anti-Renzi e delusi da Pisapia, a fare la differenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Siamo noi quelli del ballottaggio che faremo con ogni probabilità la differenza. Sul Comune di Milano, così importante per chi ci abita, e così importante in Italia e in Europa. Noi quelli che son rimasti poco o tanto delusi dall'azione/narrazione ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un gruppo di imprenditori ed il sindaco Zubbani acquisiscono la società ma ora è corsa contro il tempo. (TuttoCalciatori.Net)

Per l'esponente radicale il candidato del centrosinistra pensa a un ruolo da consulente per i rapporti internazionali. (La Repubblica)

Abbiamo chiesto in entrambi gli incontri impegni formali dicendo che sulla base delle risposte ... Milano, 10 giu. (Sardegna Oggi)

“In ragione del dibattito avvenuto in settimana abbiamo deciso di chiedere a Sala di ... (Dire)

Il club rossazzurro farà di tutto per assicurarsi l'arrivo dell'allenatore che... Il nuovo Catania targato Pietro Lo Monaco, dovrebbe ripartire con due pedine importanti. (Nuovo Sud)

(askanews) - Bisognerà attendere domani per sapere a chi faranno richiesta di apparentamento a Milano i Radicali di Marco Cappato, anche se al momento l'intesa appare più raggiungibile con il candidato del centrosinistra Beppe Sala. (askanews)