Marò, Salvatore Girone in Italia. Ma “il sequestro continua”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Anche Salvatore Girone torna in Italia come il suo collega marò Massimiliano Latorre, rientrato in patria nel 2014 in seguito ad un ictus. La Corte suprema indiana ha dato il consenso e il fuciliere di Marina sabato 28 maggio atterrerà a Roma. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Arriva la notizia tanto attesa da Nuova Delhi: la Corte Suprema indiana ha deliberato di rendere immediatamente esecutivo l'ordine del Tribunale arbitrale internazionale dell'Aja di far rientrare in Italia il fuciliere di Marina Salvatore Girone. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono passati più di quattro anni dall'inizio della complessa vicenda che vede coinvolti i due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Gazzetta di Parma)

Roma, (askanews) - Matteo Renzi ha espresso la soddisfazione del governo per la sentenza della Corte internazionale che ha disposto il rientro di Salvatore Girone in Italia. (askanews)

NEW DELHI – E' arrivata l'attesa notizia dopo un'odissea durata ben quattro anni. La Corte Suprema indiana ha accettato di rendere immediatamente esecutivo l'ordine del Tribunale ... (articolo21)

Così la Lega cadetta dà il bentornato a Salvatore Girone ... (Corriere dello Sport.it)

Chissà se ora ci vorrà un altro speciale arbitrato anche per 'liberare' Argo, il golden retriever di Salvatore Girone che è stato bloccato alla frontiera indiana e non ha potuto così seguire il marò italiano, ora in volo verso l'Italia. (Adnkronos)