Palermo, Tar annulla la nomina di Lo Voi a capo della procura

Quotidiano.net INTERNO

Accolto dal Tar del Lazio il ricorso dei procuratori di Caltanissetta Sergio Lari e di Messina Guido Lo Forte. Secondo i giudici amministrativi, il Csm non spiega perché Lo Voi debba essere considerato "prevalente" rispetto agli altri due candidati. Francesco Lo ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto è scaturito dai ricorsi presentati dal procuratore di Caltanissetta, Sergio Lari, e da quello di Messina, Guido Lo Forte. (zz7)

Riesplode la rissa tra le correnti lottizzatorie del Consiglio Superiore della Magistratura, mentre Palermo e Milano rischiano di restare -rispettivamente- senza procuratore della Repubblica e procuratore generale. (L'ultima Ribattuta)

Oggi, nel gradino più alto c'è la Procura di ... Il podio spetta di diritto alla Procura del capoluogo siciliano, accanto a Roma e Milano. (SiciliaInformazioni.com)

Condividi su Facebook 1 · Condividi ... I giudici hanno anche condannato il Csm a pagare le spese di giudizio pari a 3mila euro. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Decine di messaggi di solidarietà e una processione di pm nella stanza del capo, Francesco Lo Voi: dopo la decisione del Tar di annullare la nomina del procuratore di Palermo e accogliere i ricorsi dei "concorrenti", i procuratori di Caltanissetta e Messina ... (Corriere Quotidiano)

Sin dal momento della scelta da parte del Csm, lo scorso 17 dicembre, i due esclusi, Lari e Lo Forte, rispettivamente procuratori di Caltanissetta e Messina, avevano espresso i loro dubbi. (Palermomania.it)