Crisi: Pmi composito Eurozona cala a 52

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. E' la lettura finale di Markit Economics e risulta inferiore alla prima stima di 52,3, ma conferma comunque la ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indice Piccole e medie imprese scivola ... (The Blazoned Press)

- L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA. Prosegue la contrazione dell'attività manifatturiera e dei servizi in Italia. (Giornale di Sicilia)

L'attività nel settore manifatturiero della Gran Bretagna ha rallentato nuovamente a settembre, come mostrato dal calo del Pmi relativo da 52,2 a 51,6 punti, sui minimi da 17 mesi. (Milano Finanza)

Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

Manifattura-Europa-Italia Nel panorama sconfortante di notizie cattive o pessime sull'andamento dell'economia, oggi c'è da registrare un dato positivo che riguarda il settore manifatturiero dell'Italia. (Avanti!)