Kvaratskhelia dovrebbe saltare Napoli-Atalanta per infortunio muscolare

Football Italia SPORT

Napoli confermano che a Khvicha Kvaratskhelia è stata diagnosticata una contrattura dei muscoli adduttori e secondo Sky Sport Italia il nazionale georgiano non sarà disponibile contro Atalanta Sabato. Kvaratskhelia ha subito un infortunio muscolare durante la vittoria della Georgia sulla Grecia all'inizio di questa settimana. La partita è stata storica per Kvara e i suoi connazionali, che si sono qualificati per il Campionato Europeo per la prima volta in assoluto. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il report medico ufficiale del club azzurro ha chiarito come sta l'esterno georgiano, reduce dalla partita in nazionale che ha qualificato il suo Paese a Euro 2024. (Fanpage.it)

L'attaccante georgiano, infortunatosi martedì in nazionale nello spareggio per Euro2024 contro la Grecia, è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato "una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra". (Tiscali)

Il comunicato diramato dal club azzurro parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra", di conseguenza il georgiano non sarà a disposizione per il match con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30. (Eurosport IT)

Napoli: rientrati tutti i nazionali, le ultime su Kvaratskhelia La società azzurra ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il georgiano (Ottopagine)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tutto ruota interno a Kvaratskhelia. Francesco Calzona aspetta che passino le ore e che dai prossimi accertamenti medici ai quali si dovrà sottoporre il georgiano arrivino buone notizie. Kvaratskhelia ha subito una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra, come hanno confermato gli esami disgnostici ai quali si è sottoposto oggi in una clinica di Castel Volturno, subito dopo il suo ritorno in Italia, reduce dallo spareggio della sua Nazionale con la Grecia che ha fruttato alla Gerogia la qualificazione ai prossimi campionati Europei. (Metropolisweb)