Un Rossi distante dalle prime posizioni

Report Motori SPORT

A causa di una perdita d'olio sulla Honda RC213v di Dani Pedrosa, problema che ne ha causato la scivolata del pilota spagnolo, anche Valentino Rossi ha assaggiato l'asfalto, risalendo poi sulla seconda moto e completando le libere in quarta posizione . (Report Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La HRC ha confermato la causa principale, cioè un po' di liquido fuoriuscito dalla forcella anteriore ... (Dotsport.it)

Il pilota di Tavullia è infatti caduto dopo appena sei minuti dall'inizio della sessione e ha perso molto tempo, che avrebbe ... (OmniCorse.it)

14 agosto 2015 – E' stata una prima giornata caratterizzata da alti e bassi in Repubblica Ceca per il Team Repsol Honda, con Marc Marquez e Dani Pedrosa che hanno comunque chiuso al 2° e 4° posto nella classifica dei tempi combinati. (FormulaPassion.it)

Dani Pedrosa è stato autore di una caduta dopo appena sei minuti dall'inizio delle Libere 2 sul tracciato di Brno. (OmniCorse.it)

SPECIALE MotoGP · Nuovo motore ... Lo spagnolo della Honda si fa male a un piede, mentre il suo compagno di squadra Marquez casca addirittura due volte. (DiariodelWeb.it)

Il circuito di Brno si rivela più insidioso del previsto per Valentino Rossi e non solo. L'asfalto risulta viscido e le cadute sono alla portata del giorno, come dimostrano gli scivoloni di Dani Pedrosa, Marc Marquez e del pesarese. (TuttoMotoriWeb.com)