Brno, Vale: prima caduta. Marquez a terra, ma è 1°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella seconda sessione il pesarese scivola sul liquido perso dalla Honda di Pedrosa, sbalzato a sua volta dalla moto e dolorante al piede sinistro: solo contusione. Marc il più veloce, davanti a Lorenzo e Iannone. Vale 4° a 0"561. Pista molto insidiosa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mattina ... (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi è stato subito tra i protagonisti del secondo turno di prove libere della MotoGP sul tracciato ceco di Brno. (OmniCorse.it)

Le FP2 della MotoGP sono iniziate, lo ricordiamo, con una doppia caduta, che ha coinvolto Dani Pedrosa e, in maniera indiretta, anche Valentino Rossi. (Dotsport.it)

SPECIALE MotoGP · Nuovo motore ... Lo spagnolo della Honda si fa male a un piede, mentre il suo compagno di squadra Marquez casca addirittura due volte. (DiariodelWeb.it)

Dani Pedrosa è stato autore di una caduta dopo appena sei minuti dall'inizio delle Libere 2 sul tracciato di Brno. (OmniCorse.it)

L'asfalto risulta viscido e le cadute sono alla portata del giorno, come dimostrano gli scivoloni di Dani Pedrosa, Marc Marquez e del pesarese. Il venerdì di prove ... (TuttoMotoriWeb.com)