Natale cancellato, la versione del preside della scuola di Rozzano: "Notizie distorte"

La Repubblica INTERNO

Il dirigente Marco Parma, dopo l'ondata di polemiche: "Il dirigente valuti l'opportunità di attribuire ad altri la reggenza dell'istituto".. (La Repubblica)

Su altri media

"Poiché da più parti si è sostenuta la mia inadeguatezza al ruolo, mi rivolgo alla Direzione dell'Usr affinché valuti l'opportunità di attribuire ad altro collega la reggenza". (La Tecnica della Scuola)

Preside Rozzano: "Ritirare le dimissioni? Mi confronto con il mio direttore" (La Repubblica)

Infine, Marco Parma, il preside dell’Istituto Garofani di Rozzano che si batteva per una scuola laica avrebbe lasciato. A portarlo verso questa decisione il frastuono mediatico, le orde di villici armate di crocifissi e bastoni pronte a stanare i miscredenti dal loro cortiletto di casa manco... (Rosebud Giornalismo online)

È «pretestuosa» e «tristemente ideologica» la scelta di chi dice di volere rispettare gli altri cancellando, o camuffando, il Natale «scadendo nel ridicolo». Anche la Cei, se pur non citandolo, prende posizio... (La Stampa)

Alla ... (Corriere Quotidiano)

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale per la sostituzione delle 27 scuole arrivate a fine vita: è partito il cantiere per la bonifica e l’abbattimento della scuola di via Viscontini. (La Prima Pagina)