Terremoto in Nepal, Farnesina: trovati finora 300 italiani, tutti incolumi

Verbania News ESTERI

La loro presenza è stata accertata anche grazie alla collaborazione delle autorità italiane in India L'Unita' di crisi della Farnesina prosegue il lavoro di verifica sulla presenza dei connazionali in Nepal. Finora, si apprende al ministero degli Esteri, sono stati ... (Verbania News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre 2mila i morti, circa 5mila i feriti. La terra continua a tremare: il governo ha decretato lo stato di calamità nazionale. (MTV.IT)

Le ultime notizie che arrivano in Italia dall'area di crisi, parlano di quattro italiani morti e di un numero imprecisato di connazionali, almeno 40, che non sarebbero stati ... (Jobsnews.it)

Oltre 300 italiani rintracciati dalla Farnesina, probabilmente in Nepal ce ne sono molti di più Sono oltre 300 i connazionali rintracciati in Nepal grazie anche all'assistenza delle autorità italiane in India: è quanto si apprende dalla Farnesina, che sottolinea ... (Verbania News)

Il Ministero degli Esteri ha comunicato che i trecento italiani sono tutti incolumi. Tags: Farnesina · italiani · Condividi ... (Corriere Quotidiano)

Le operazioni sono rese lunghe e complesse dalle difficolta' di comunicazione con il Paese devastato dal sisma e soprattutto perche', riferiscono fonti della Farnesina, ... (Meteo Web)

Finora l'unità di crisi, anche con la collaborazione delle autorità italiane in ... (LaPresse) - Le verifiche della Farnesina sulla presenza di italiani nell'area colpita dal sisma in Nepal si sono protratte ininterrottamente da ieri e sono ancora in corso. (LaPresse)