Riforme, Renzi vuol costringere i suoi alla conta

il Giornale INTERNO

All'assemblea di martedì probabile un voto per formalizzare la posizione del partito. Il presidente del Consiglio mostra sicurezza sui numeri in Aula. Roberto Scafuri - Sab, 12/07/2014 - 08:00. In attesa di capire che tipo di battaglia parlamentare sarà, se di ... (il Giornale)

Su altre fonti

E quell'emendamento sull'elezione dei senatori su cui poteva franare tutta l'impalcatura del ddl Boschi, è tornato ad essere, per dirla con il relatore Roberto Calderoli, «democratico». Solo poche ore ... (Quotidiano.net)

"Non ho paura del voto" in Aula sulle riforme, ha detto il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo che la commissione affari costituzionali ha licenziato il testo del ddl Boschi sulle riforme, trovando la quadra anche sul Nuovo Senato. (L'Occidentale)

- Alla fine di una giornata convulsa - quando sembrava profilarsi un nuovo stop alle riforme - maggioranza, Forza Italia e Lega trovano la quadra e cosi' la commissione Affari costituzionali del Senato licenzia il testo del ddl costituzionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

politica · governo renzi. Tags. (Gazzetta di Modena)

Non solo ci sono improvvisi ... (La Stampa)

Che i dissidenti di destra e di sinistra siano alla fine 20, o 30, o addirittura 40, ai fini pratici cambierà poco perché il premier ha la forza dei numeri dalla sua. La maggioranza c’è, e pure vasta. (La Stampa)