Micro imprese e innovazione: ecco i fondi

il Resto del Carlino ECONOMIA

Vari Comuni appenninici, tra cui Sestola, Pievepelago, Lama Mocogno e Fanano, stanno pubblicando bandi di contributo a fondo perduto per sostenere le locali attività economiche, commerciali ed artigianali.

Il fondo nazionale era stato costituito per sostenere le attività nelle cosiddette aree interne, ma in un secondo tempo si è dovuto aggiungere anche il sostegno per le problematiche Covid.

Il Comune di Riolunato intanto è già nella fase di assegnazioni fondi

Nei bandi sono stabiliti criteri e le condizioni per la concessione di un contributo triennale: nel 2021 si mettono a. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

In particolare, si tratta di contributi:. in conto capitale. a fondo perduto. rivolti ad imprese e per ambiti specifici. Leggi la news Brevetti+: dal 28 settembre le domande per ottenere agevolazioni per conoscere i beneficiari della agevolazione. (Fiscoetasse)

Grosseto: L’ufficio Attività produttive del Comune ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto "Promuoviamoci insieme", sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (Maremmanews)

“Promuoviamoci insieme”: c’è ancora tempo per le imprese per ottenere i contributi. (Grosseto Notizie)

L’Istanza deve essere predisposta in modalità elettronica esclusivamente mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia Entrate. (AteneoWeb)

Agevolazione prevista dal fondo per il tessile. Le risorse disponibili sono pari a euro 5.000.000,00 Nei successivi giorni, previa verifica della disponibilità dei fondi lo sportello aprirà dalle ore 9,00 alle ore 18,00. (Fiscoetasse)

– L’ufficio attività produttive del Comune ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto “Promuoviamoci insieme”, sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (IlGiunco.net)