Scuola, 3 mesi vacanza sono troppi. Sei d'accordo?

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Un mese di vacanza per la scuola va bene. Ma non c'è un obbligo di farne tre – ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti durante un convegno a Firenze sui fondi sociali europei – Magari uno potrebbe essere passato a fare formazione. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

ROMA. Scoppia la polemica in merito alle dichiarazioni del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che ha dichiarato di ritenere troppi i tre mesi di vacanza per gli studenti. (Voce Nuova Tv)

Al ministro Poletti che ha parlato di eccesso di vacanze scolastiche, suggerendo di impiegare d'estate i ragazzi in lavori formativi, rispondono Cisl-scuola e Uil-scuola. (Tutto Scuola)

Roma, 25 marzo 2015 – Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. (Notizie Free)

Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola - Secondo il ministro Poletti i nostri ragazzi fanno troppe vacanze, sarebbe meglio che ne impiegassero una parte a lavorare. (Orizzonte Scuola)

E in effetti l'Italia, con Portogallo, Irlanda e Turchia, è il paese dalle vacanze estive più lunghe. carletta a. (Skuola.net)

Lo scorso anno solo il 10% degli studenti ha aderito al programma di alternanza scuola-lavoro. (La Stampa)