Aereo abbattuto in Ucraina, chiusa la fase del recupero dei resti

La Perfetta Letizia ESTERI

Non è stato possibile recuperare più di quanto è stato fatto, dei corpi delle vittime del boing malese abbattuto sui cieli dell'Ucraina. Ufficialmente concluse le operazioni di recupero dei corpi e dei resti delle 298 vittime del disastro aereo nei cieli dell'Ucraina orientale. Lo ha comunicato il vicepremier... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il vicepremier ucraino Vladimir Groisman. Aereo abbattuto, accordo per trasferimento, trovati 196 corpi. (Gazzetta del Sud)

Lo riferiscono i media internazionali verificando sul posto. DONETSK - Non si vedono più corpi nell'area del disastro aereo di giovedì nell'Ucraina orientale. (Corriere del Ticino)

Aereo abbattuto: mancano 98 corpi (La Repubblica)

15.31 Arriveranno probabilmente già domani le prime salme delle vittime dell’aereo malese. (Expoitalyonline)

23.19 Il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite all’unanimità, con l’appoggio anche della Russia, ha condannato l’abbattimento dell’aereo malese in Ucraina Nella risoluzione, Palazzo di vetro chiede che i responsabili Forse ti interessa anche: Ucraina,aereo: via libera accesso a area Aereo,filorussi: sito... (Expoitalyonline)

Il 19 luglio sono continuate le consultazioni tra le diverse parti sulla caduta del volo MH17 della Malaysia Airlines, mentre è iniziato il lavoro di sistemazione e trasferimento delle salme. (Radio Cina Internazionale)