Prestiti per i nuovi assunti con le vecchie condizioni – Unicredit

Bassi Tassi ECONOMIA

Unicredit propone prestiti per i nuovi assunti con il contratto a tutele crescenti ma lascia invariate le condizioni. Ecco perché conviene. 30 marzo 2015 18:50Commenti disabilitati. Quello che dice il Governo è che con la diffusione del contratto a tutele crescenti ... (Bassi Tassi)

La notizia riportata su altri media

Tra Jobs act e coda della crisi (Corriere della Sera)

Tutto ciò non autorizza il governo a ridurre le tutele e a rendere più facili i licenziamenti. (Lo Spiffero)

Prosegue anche nel 2015 la collaborazione tra Lapam Carpi e l’Istituto Tecnico Commerciale Meucci di Carpi nel quadro del Progetto “Meucci incontra Lapam”, promosso già da alcuni anni. (Bologna 2000)

IBS.it, in un’ottica funzionale agli obiettivi di crescita e di reddittività del Gruppo, ha comunicato di aver affidato ad Alvise Leonetti la consulenza all’Alta Direzione di IBS sul Business Development e sul Marketing. (Elettroradio Informazione)

La riforma del Jobs Act si applica alla Pubblica Amministrazione? Con l'entrata in vigore della legga delega e dei primi decreti delegati su contratto a tutele crescenti e ammortizzatori sociali e in vista dell'approvazione dei decreti sul riordino dei contratti e ... (IPSOA Editore)

Una delle domande maggiormente ricorrenti da parte di tutti i giovani (e non solo essi) che sono stati assunti con il nuovo contratto a tutele crescenti predisposto al Jobs Act è relativo alla concreta possibilità di poter avere accesso a un mutuo o a un prestito. (umbriacity.it)